Natale si avvicina... e con esso anche la scelta dei regali... Se le idee regalo scarseggiano, i Saponi di Marsiglia e le creme idratanti sono sempre essere un'ottima soluzione!

Lavarsi le mani è un'operazione quotidiana, che sta è diventata sempre frequente; per questo è importante utilizzare un sapone di qualità, come il nostro Sapone di Marsiglia, in grado di mantenere la pelle idratata e morbida.
Regalare l'idratazione e la protezione dei nostri saponi, unita alle nostre creme mani o corpo è quasi una dichiarazione di amore!

Cofanetti regalo per tutti

Quest'anno abbiamo realizzato dei cofanetti regalo unici, unendo sostenibilità e rispetto dell'ambiente alla qualità dei nostri prodotti. Le nostre scatole in metallo sono colorati, dal design moderno ed elegante, perfetti per essere riutilizzati o riciclati.

Cofanetti per soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze... troverai sicuramente quello che stai cercando.

Cofanetto Mani Arcobaleno con 7 creme mani di fragranze diverse: il regalo perfetto per una famiglia, ognuno potrà trovare la fragranza di crema mani più adatta e portarla sempre con sè oppure per quella tua amica che ama avere tante creme mani profumate.

Cofanetto Mani Sfumatura di Rosa con tre irresistibili creme mani formato mini in tre fragranze Rosa Selvatica, Pompelmo e Fico della Provenza.

Cofanetto Mani Sfumatura di Verde contenente tre crema mani in formato Pocket dalle fragranze fresche e delicate: Fiori di Cotone, Verbena Fresca e Rosmarino Rivitalizzante.

Cofanetto Karitè con sapone liquido, olio secco e crema mani al burro di Karitè: il regalo ideale per chi cerca sempre la massima idratazione, non solo della pelle delle mani, ma anche di corpo e capelli

Cofanetto Verbena con sapone liquido e solido e crema mani: un'ottima idea regalo per l'uomo dal profumo frizzante e acidulo.

Cofanetto agli Agrumi con sapone liquido esfoliante e crema corpo: per regalare una skincare assolutamente perfetta, esfoliazione e idratazione.

Idee regalo uomo, scegli il profumo uomo giusto

Regalare a un uomo prodotti di profumeria e cosmetica può essere complicato, soprattutto se non si conoscono i gusti e le fragranze preferite dal destinatario del regalo.

Anche l'uomo ama prendersi cura della propria pelle, quindi perchè non regalare una crema mani in formato pocket, da portare sempre con sè anche nel taschino della giacca o un sapone liquido di Marsiglia, ideale anche come bagnoschiuma, dalla fragranza legnosa, agrumata o speziata.

Ecco qualche suggerimento per trovare il profumo da uomo più adatto, che sia un sapone liquido, solido o una crema mani...

  • Verbena Fresca: frizzante e acidulo con note di verbena fresca deliziosamente agrumata.
  • Fico de Provence: golosa fragranza fruttata 
  • Anice Patchouli: la freschezza aromatica dell'anice in contrasto con la sensualità del patchouli
  • Thé nero: con note di tè nero e mora 
  • Cashmere: una fragranza calda con note legnose e speziate
  • Legno d'Ulivo: fragranza legnosa esaltata da un tocco di freschezza agrumata e canforata

Anche le nostre acque di colonia sono un regalo ideale per gli uomini che amano fragranze uniche e inconfondibili: agrumi e aromatici in nuovi scenari olfattivi per una scarica di ottimismo.

Un'ottima idea regalo è anche il Cofanetto Fiori di Cotone Rituale Pelle Morbida, che contiene un sapone liquido, una crema mani e un sapone solido dalla fragranza delicata e cipriata, che evoca tutta la morbidezza e il comfort del cotone

Idee regalo donna: impossibile sbagliare

Crema mani e corpo, saponi liquidi di Marsiglia, scrub ed esfolianti per il corpo, fragranze uniche e inconfondibili, piccole coccole morbide... i nostri prodotti sono il regalo perfetto per tutte le donne... non potrai assolutamente sbagliare.

Dallo scrub corpo al burro di karité al sapone esfoliante agli agrumi, da abbinare a una crema corpo profumata e idratante, per tutte le donne che non rinunciano mai ad una skincare perfetta.

Se cerchi un regalo che potrà riutilizzare o riciclare, puoi scegliere il nostro sapone liquido di Marsiglia nel flacone in vetro con dosatore da 500ml, potrà riempirlo infinite volte con le nostre ricariche da 1L o usare il flacone in modo alternativo, per esempio come vado da fiori.

Con un cofanetto regalo, come Gli Essenziali Karitè o Gli Essenziali Algue Velours con l'esclusiva crema sorbetto per il viso, non potrai mai sbagliare, non solo amerà i prodotti Compagnie de Provence, ma saprà sicuramente come riutilizzare la colorata scatola in metallo, per nastri e coccarde, gioielli, accessori o anche caramelle e cioccolati...

Regali aziendali originali e sostenibili

I nostri saponi e creme mani sono perfetti anche come regali aziendali per clienti e collaboratori: prodotti di alta qualità realizzati nel rispetto dell'ambiente grazie all'utilizzo di ingredienti naturali e di materiali riciclabili e riutilizzabili. 

I formati pocket da viaggio di creme mani e saponi di Marsiglia sono regali utili e originali, tantissime fragranze diverse per tutti i gusti. 

Se cerchi invece un omaggio più importante nella nostra sezioen Happy Company troverai i nostri eleganti flaconi in vetro da 500 ml di sapone liquido in abbinamento alle creme mani nel formato con dosatore da 300ml, perfetti anche per uffici, showroom e luoghi di lavoro.