Fleur de Mimosa è la nuova fragranza Extra Pur di Compagnie de Provence, dedicata alle donne! 

Creme mani e saponi di Marsiglia dal profumo solare e ottimista con note floreali di mimosa invernale, che rievocano il ricordo di una passeggiata in Provenza, fra colori e sensazioni indimenticabili.

Il sapone di Marsiglia Fleur de Mimosa contiene almeno il 95% di ingredienti di origine naturale ed è realizzato con una selezione di oli vegetali da collaborazioni con produttori locali: olio d'oliva e olio di mandorle dolci della Provenza, olio di vinaccioli dalla Francia.

Le creme mani sono realizzate con il 96,7% di ingredienti di origine naturale: una selezione di oli vegetali da collaborazioni con produttori locali - olio d'oliva e olio di mandorle dolci della Provenza, olio di semi d'uva di Francia - associati al miele, aloe vera e alle virtù dell'olio di camelia. La consistenza leggera e non grassa permette alla crema mani di assorbirsi rapidamente e lasciare  le mani avvolte in un profumo di mimosa solare

Assolutamente da provare, soprattutto dagli amanti del profumo della mimosa... e non dovrai più aspettare marzo per inebriarti di questa fragranza! Scopri di più.