L'olio secco è un trattamento davvero indispensabile un must have... da avere nel tuo bagno! La combinazione perfetta fra le proprietà idratanti degli oli vegetali e una texture dal tocco secco... Non è magia?

Tutti noi l'abbiamo sperimentato almeno una volta: idratare la pelle con l'olio appena prima di indossare i vestiti è spesso un'idea fallimentare dell'ultimo minuto… È qui che fa il suo ingresso l'olio secco… ta-daaa!

Infatti, con una capacità di assorbimento più rapida di un olio tradizionale, consente un utilizzo facile e senza rischi anche prima di vestirsi.

Olio secco, l'alleato quotidiano di bellezza!

Un alleato per tutti i tipi di pelle, per tutte le età e per tutto l'anno, il nostro olio secco è quindi il trattamento multiuso che ci salva la vita!

La sua azione? Nutre, idrata e restituisce morbidezza ed elasticità alla nostra pelle. Aiuta anche a rafforzare la barriera lipidica dell'epidermide.

Per questo, abbiamo scelto una formula con 4 oli vegetali, arricchita con Assoluta di Karitè. Ci sono voluti molti mesi e molte prove per trovare la formula perfetta. Solo l'essenziale, senza fronzoli.

Concretamente cosa significa? Non grasso, nutriente e idratante, questo olio dal tocco vellutato Made in France combina il meglio degli oli vegetali per prendersi cura di viso, corpo e capelli.

Questa preziosa miscela, realizzata senza oli minerali, è composta per il 40% da oli vegetali biologici:

  • Assoluta di karitè, ultra-nutriente con un profumo confortante
  • Puro olio di semi d'uva emolliente
  • Olio di mandorle dolci e olio di girasole vergine biologico, dalle proprietà idratanti

Multifunzione, multiuso... come applicarlo?

Prima di applicarlo, scalda l'olio tra le mani, poi inspira profondamente per goderti la sua delicata fragranza… un momento di benessere assicurato!

Applica poi sul corpo con movimenti circolari, sul viso o sulle punte dei capelli.

Puoi aggiungere alcune gocce al tuo trattamento giorno o notte, la tua pelle sarà luminosa, nutrita e idratata! il nostro olio secco può essere utilizzato anche come olio fortificante per i capelli: in questo caso va applicato come maschera su tutta la capigliatura e lasciato in posa 10 minuti prima dello shampoo.

Risultati: + 17% di idratazione! La pelle è radiosa, morbida ed elastica. I capelli sono più morbidi e luminosi!

Arricchito con vitamina E, questo olio dalle delicate note di fiori bianchi su una morbida base muschiata idrata, nutre e illumina in un solo passaggio. Tutto questo senza effetto grasso!

"Ma-gi-co" te lo diciamo noi!

La ciliegina sulla torta? Questo trattamento per viso, corpo e capelli è basato sul 99% di ingredienti naturali e valutato 100/100 su Yuka!

Per completare il tuo kit da viaggio, scegli una crema per le mani al karitè da 30 ml da infilare in valigia. Allora, sei convinta?