La rimozione del trucco è il passaggio essenziale di ogni routine di bellezza.

Andare a letto truccati ostacola il processo di rinnovamento cellulare che avviene durante la notte e quindi rende la pella più soggetta all'invecchiamento cutaneo. Il miglior alleato anti-età è quindi lo struccante.

Rimuovere il trucco va bene, ma bisogna utilizzare il prodotto giusto, no?
Il nostro nuovo olio struccante è quello di cui abbiamo bisogno!

Più efficace di un latte detergente e più rispettoso dell'acqua micellare, l'olio struccante diventerà il tuo prodotto preferito. 

Per un comfort ancora maggiore, lo abbiamo arricchito con gli oli vegetali biologici più delicati per la nostra pelle e per il pianeta.

Come funziona l'olio struccante detergente?

L'olio ha un super potere: applicato direttamente sulla pelle, intrappola il trucco e le impurità per trasportarle sulla superficie della pelle. Una volta emulsionato con acqua tiepida, dissolve queste impurità e lascia la pelle luminosa e idratata.
In un solo gesto, la pelle è pulita e ritrova tutto il suo splendore.

Inoltre, è eco-responsabile!

Niente più stock di cotone usa e getta dannosi per la tua pelle e per l'ambiente!

Per questo abbiamo creato un olio detergente idratante con oli vegetali biologici che deterge delicatamente, rimuove il trucco e idrata.

Un prodotto 3 in 1? È proprio questo!

Formulato con il 54% di oli vegetali biologici e fino al 99% di ingredienti di origine naturale, il nostro olio detergente si trasforma in latte a contatto con l'acqua per detergere, struccare e idratare la pelle in un solo passaggio.

Per questo, abbiamo sviluppato il cocktail di ingredienti ideale:

  • Olio di semi di girasole 100% biologico, ricco di omega 6 e acidi grassi per una buona idratazione e un "effetto pelle perfetta"
  • Olio di jojoba vergine biologico al 100%, arricchito con omega 9 e vitamine B ed E, per formare una barriera lipidica sulla pelle e aiuta a combattere le macchie
  • Olio di ricino 100% biologico, ricco di vitamine E e omega 6 e 9. Utilizzato fin dall'Antico Egitto, nutre e protegge la pelle.

Non male vero?

Risultato?

Idratazione del viso aumentata del 18% dopo 14 giorni di utilizzo.

* Progettato per tutti i tipi di pelle, anche quella secca, soggetta a imperfezioni o sensibile, il nostro olio detergente idratante lascia la pelle perfettamente pulita, detersa e idratata senza residui grassi. E funziona su viso, occhi e labbra.

Il massimo del nostro olio? Composto per il 99% da ingredienti di origine naturale, questo trattamento Made In France con note di Mandorla e Fiori bianchi rende la rimozione del trucco un momento di piacere e benessere.

Niente più scuse per saltare la detersione del viso prima di dormire.

Ci sono voluti poco meno di 2 anni di ricerca per sviluppare la formula perfetta!

Garantito senza oli minerali dalla raffinazione del petrolio, senza tensioattivi o detergenti essiccanti, senza fenossietanolo, BHT, PEG, parabeni, siliconi o solfati.

In breve, un elenco di "SENZA" associato a un olio non comedogeno e testato sotto controllo dermatologico.