Prepara la tua pelle per le giornate di sole, un programma di esfoliazione al 100%

Cielo azzurro, pausa pranzo al sole…  c'e profumo d'estate!

Estate significa ovviamente una buona preparazione del nostro corpo, e più in particolare della nostra pelle!

Secca, appannata e sbiancata dall'inverno e dal freddo, la nostra pelle merita un po' di cura e conforto.

Per questo, abbiamo sviluppato un programma di esfoliazione appositamente per te che consentirà alla tua pelle di ricevere le cure migliori (idratanti, nutrienti...).

L'esfoliazione è anche un'occasione per preparare la pelle ad un'abbronzatura uniforme!
Ora è il momento, giusto?

Il principio? L'esfoliazione rimuoverà tutte le cellule morte e le impurità e rivelerà una pelle liscia, morbida e pulita.

L'applicazione di questo un trattamento esfoliante stimolerà anche la microcircolazione del sangue nella pelle, che favorisce la rigenerazione dell'epidermide.

Insomma, un momento di benessere al 100% per la tua pelle!

Questo è il motivo per cui  abbiamo scelto di sviluppare un Sapone Liquido Esfoliante agli Agrumi. Grazie ai suoi noccioli di olive raccolte nel Bacino del Mediterraneo, offre una delicata esfoliazione e lascia sulla pelle una fragranza con frizzanti note agrumate.

Ideale per il corpo e per le mani, restituisce morbidezza, comfort e luminosità alla pelle. Non male per un sapone fatto con il 98% di ingredienti naturali, vero?

Continua l'esfoliazione del tuo corpo con il nostro Scrub Corpo al Karitè. Questo scrub dalla texture cremosa e fondente unisce la delicata esfoliazione dei noccioli di albicocca bio con le proprietà nutrienti del burro di karitè bio.

Noccioli di albicocca? Eh si! È un'alternativa naturale ed ecologica alle microsfere di plastica utilizzate in altri scrub.

Risultato? Uno scrub delicatissimo adatto anche alla pelle delicata di mani e piedi, per una pelle che ritrova tutto il suo splendore!

E indovina? Questo trattamento è composto per il 96% da ingredienti di origine naturale e per il 42% da ingredienti da agricoltura biologica!