Con l'arrivo delle stagioni più fredde, arriva anche il desiderio di cambiare profumo, non sono per l'eau de toilette o l'acqua di colonia, ma anche per il sapone di Marsiglia per esempio, soprattutto se viene usato come bagnoschiuma, o per le creme mani e le creme corpo che ci aiutano a mantenere la nostra pelle morbida e vellutata anche nella stagione invernale. 

Fraganze dolci e sensuali o speziate e intriganti... l'autunno e l'inverno profumano di calde sensazioni avvolgenti, che richiamano il calore di un caminetto accesso o di una candela profumata al muschio bianco.

Fiori di cotone e fico di provenza per il tuo inverno

La fragranza ai fiori di cotone è perfetta per l'inverno, delicata e polverosa, le sue note floreali soddisfano tutte le voglie di coccole e dolcezza. Perchè non scegliere il Sapone Liquido di Marsiglia ai fiori di cotone per i tuoi bagni invernali, lascerà sulla pelle un delicato profumo avvolgente. 

Anche il fico di Provenza è una fragranza autunnale molto amata, le sue golose note fruttate richiamano il gustoso frutto, nel nostro Sapone Liquido di Marsiglia al fico di Provenza le note di legno riscaldate al sole sono esaltate da un tocco di agrumi e dalla freschezza della canfora per il più sensuale dei profumi.

Fragranze legnose sensuali e intense

Se ti piacciono le fragranze legnose, il Legno d'Ulivo ti sorprenderà: grazie alle sue sensuali note di legno riscaldato dal sole, esaltate da un tocco di freschezza agrumata e canforata.

Per le stagioni più fredde Compagnie de Provence ha creato anche due fragranze straordinarie per i suoi saponi di Marsiglia e creme per le mani, creando un'atmosfera rilassante ed elegante in cui luce e trasparenza sono messe al centro dell'attenzione:

  • Cashmere, in cui note legnose si uniscono a quelle speziate di cumino e cannella
  • Delicate, il cui profumo delicato in cui arancia e limone si mescolano con aromi legnosi

Fragranze speziate calde e voluttuose

I profumi speziati sono i più adatti per riscaldare le fredde giornate invernali con un tocco di sensualità, quindi, perchè non scegliere una crema per il corpo all'Anice e Pacthouli dove la freschezza aromatica dell'anice contrasta con la sensualità del patchouli oppure al Cisto Cardamomo dove le note ambrate del cisto sono esaltate dai profumi aromatici del cardamomo.