Il profumo di fiori è sicuramente una delle caratteristiche inconfondibili della primavera, da marzo a giugno i fiori allietano i nostri sensi durante le passeggiate all'aria aperta o i primi pic nic.

I prati e gli alberi si tingono di colori delicati come il rosa o il bianco o più intensi come il rosso, il viola e il giallo, la natura si risveglia...

Perchè non portare il profumo dei fiori anche nei saponi e nelle creme mani o corpo che utilizziamo in questo periodo? Portiamo un po' di primavera anche sulla pelle per risvegliare i sensi, grazie a delicate fragranze floreali, che lasciano la pelle profumata, morbida e idratata.

PROFUMO DI PRIMAVERA CON LE NOSTRE FRAGRANZE FLOREALI

I fiori sono i protagonisti delle nostre fragranze più adatte alla primavera, soffici e avvolgenti, delicate e romantiche, perfette per risvegliare delicatamente i sensi e preparare la pelle per l'estate.

LAVANDA AROMATICA

Il profumo di lavanda, da sempre conosciuto e amato, si svela in una fragranza aromatica, assolutamente elegante ed rilassante.

Delicato, fresco e persistente, veniva utilizzato già dall'antichità per detergere il corpo e per profumare la casa. Le sue note fiorite e verdi hanno un effetto rassicurante e calmante, in grado di favorire sonni tranquilli se applicate prima di andare a dormire. 

I nostri saponi liquidi e solidi e le creme per le mani sono ricchi di ingredienti naturali che assicurano la giusta idrazione alla pelle, lasciandola morbida e vellutata.

 

MANDORLA DOLCE

Un profumo dolce e zuccherino con note gourmand di mandorla, che si mescolano ai delicati sentori di fiori bianchi di gelsomino e mandorlo.

Le note olfattive di questa fragranza sono una vera e propria coccola per i sensi, una carezza per la pelle del corpo e delle mani.

I nostri saponi e creme mani alla Mandorla Dolce sono arricchiti con olio di mandorle dolci prodotto in Provenza, noto per la sua azione emoliente e lenitiva. Ricco di acido oleico, l'olio di mandorle dolci aiuta a migliorare l'elasticità della pelle, a proteggerla dalla disidratazione e a donarle un aspetto vellutato e morbido.

FIORI DI COTONE

Una fragranza delicata, floreale e talcata che ricorda tutta la morbidezza e il comfort del cotone.

Le sue note fiorite soddisfano la voglia di coccole e dolcezza, ricordano il profumo della biancheria stesa al sole.

Il sapone di Marsiglia ai Fiori di Cotone è saponificato in un calderone secondo la tradizione provenzale e arricchito con preziosi oli vegetali dalle proprietà lenitive ed idratanti; la crema mani della stessa fragranza si prende cura della pelle delle mani, aiutando a proteggerla dalle aggressioni esterne grazie anche al burro di karitè e al miele contenuti al suo interno.

ROSA SELVATICA

Note di rose appena tagliate in una fragranza squisita, voluttuosa e sensuale che celebra il fiore simbolo dell'amore.

La fragranza Rosa Selvatica è un vero e proprio inno al mondo floreale, un omaggio alla delicatezza e allo splendore della rosa.

La formula del sapone e delle creme mani è composta con il 95% di ingredienti naturali ed è arricchita con oli vegetali di produttori locali: olio d'oliva e mandorle dolci della Provenza, olio di vinaccioli francesi.