Lavarsi le mani è importantissimo, soprattutto nel periodo invernale. 

Sapevi che?

Solo il 46% degli italiani si lava le mani tra le 5 e le 10 volte al giorno, il 32% lo fa tra le 2 e le 4 volte e il 7% ancora più raramente. Il 47% del campione preso in esame si lava sempre le mani dopo essere stato su un mezzo pubblico, il 21% spesso e il 15% quando si ricorda.

MANI IN ALTO

Per lavare bene le mani, tutto ciò di cui hai bisogno è tempo…. e sapone! Compagnie de Provence ha un’esperienza di più di 30 anni nel sapone.

Il modo migliore per lavarsi le mani è con sapone e acqua calda per almeno 30 secondi
Un piccolo trucco: 30 secondi sono il tempo necessario per cantare Happy Birthday nella tua mente!

Non bisogna dimenticare di farlo più volte al giorno: prima e dopo i pasti, dopo essere andato in bagno, e dopo essersi soffiato il naso… ecc.
Non meno di 10 volte al giorno come minimo.

Sarà una buona scusa per godersi i nostri profumi creati a Grasse, in più gli oli vegetali, che arricchiscono i nostri saponi liquidi, aiuteranno a proteggere la pelle e a mantenerla morbida e idratata.

Come lavarsi le mani correttamente

Lavarsi le mani va di pari passo con il sapone liquido.

Lavati una mano per volta delicatamente e non dimenticare alcuna area: unghie, punte delle dita, palmo della mano, parte superiore delle mani, articolazioni e polso.

Perfetto! I nostri saponi liquidi di Marsiglia scivolano ovunque. E dopo aver risciacquato con cura, le tue mani saranno morbide, profumate... ma soprattutto pulite!