0
Carrello
0 articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

I nostri valori

I nostri valori

I nostri valori rappresentano le profonde radici sulle quali si fonda il nostro marchio, ciò che ci contraddistingue sin dagli inizi. Essi sono il frutto della nostra storia ed esperienza quotidiana e continuiamo ad alimentarli giorno dopo giorno.

I nostri valori sono lo specchio delle nostre più profonde convinzioni, e pertanto vanno espressi attraverso le nostre azioni e il nostro modo di comunicare.

Origini

Questo valore è profondamente legato al luogo che ha dato i natali al marchio: la città di Marsiglia, la Provenza e, in modo più ampio, il Mediterraneo, e narra la provenienza e la naturalità di tali origini. Questo valore è altresì espressione di un patrimonio e di un savoir-faire locali, delle sue radici e del sapone di Marsiglia.

Compagnie de Provence è fiera delle proprie origini.

Ispirazione

Questo valore testimonia l'energia e l'entusiasmo che spingono il marchio a rinnovarsi costantemente, a trovare ispirazione nella tradizione provenzale e mediterranea per poi reinventarne i codici. Dal passato al presente, reinventiamo costantemente un modus vivendi ispirato e che è fonte di ispirazione per altri, rimanendo sempre al passo con i tempi.

Compagnie de Provence sceglie il Mediterraneo come fonte inesauribile di idee.

Modernità

Questo valore racconta il piacere in tutte le sue declinazioni, inteso come piacere degli occhi e dei sensi, bellezza delle forme e carattere sensoriale delle formule. Il marchio si distingue per la sua capacità di rinnovarsi e rimanere in sintonia con lo spirito del tempo, svincolandosi sapientemente dal passato.

Questa intramontabile modernità, che rappresenta un tratto distintivo del marchio, affonda le sue radici nelle terre provenzali, che ne definiscono l'essenza stessa.

Uno dei principali punti di forza di Compagnie de Provence è la sua costante attenzione alla modernità.

Semplicità

Questo valore esprime l'appartenenza al marchio non solo dei produttori ma anche dei consumatori, e parla quindi di convivialità, sincerità, della valorizzazione e dell’autenticità dei rapporti. È un invito a prendere la vita con lo spirito giusto, all'insegna dell'ottimismo.

Perché noi di Compagnie de Provence prendiamo la vita con semplicità.