Dettagli
Economica, richiudibile ed ermetica, questa ricarica in plastica riciclabile consente di riempire i formati da 300 e 500 ml e rientra in una logica di riduzione dei rifiuti.
Questo autentico sapone liquido di Marsiglia è saponificato nel calderone, nella più pura tradizione dei maestri saponificatori e contiene il 97,4% di ingredienti naturali. Prodotto con olio d'oliva biologico, deterge delicatamente la pelle.
97,7% di ingredienti di origine naturale
Olio d'oliva biologico
Olio di copra
Senza parabeni, senza fenossietanolo,
senza coloranti, senza grassi animali
Adatto per lavaggi frequenti. Può essere utilizzato per il corpo. Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare con cura.
La ricarica è perfetta per riutilizzare gli eleganti flaconi in vetro da 500ml, ideali per tutti gli ambienti, anche per uffici e showroom di mobili o arredo bagno.
Seducente fragranza creata in Provenza in cui la freschezza aromatica dell'anice contrasta con la sensualità del patchouli.